BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ANTONIO SOCCI/ Esce oggi il suo libro dedicato alla figlia Caterina

Socci_AntonioR375.jpg (Foto)

Per esempio sosterremo il Meeting Point International (partner dell’Associazione Volontari per il Servizio Internazionale, AVSI) della splendida Rose Busingye che a Kampala rappresenta una luminosissima speranza per tante donne poverissime e ammalate di Aids.

 

Vorremmo aiutare anche - in ricordo di Andrea Aziani (di cui parlo nel libro) - i ragazzi più poveri delle disastrate periferie di Lima in Perù, per metterli in condizione di poter studiare. E anche una grande opera come Radio Maria, che sta compiendo un mirabile sforzo missionario in Africa.

 

Infine vorremmo aiutare, con adozioni a distanza, le povere ragazzine cristiane del Pakistan, dove essere cristiani condanna a una sorte pesantissima, a volte orrenda. Cosicché da un grande male che ha colpito la nostra famiglia, per grazia di Dio, possano nascere un bene e un conforto per tanti che sono sottoposti a dure prove.

 

Con Caterina, offriamo le nostre sofferenze per la gloria di Gesù, perché sia visibile la sua misericordia già quaggiù e per la salvezza dell’umanità intera (a cominciare da coloro che odiano).

 

Antonio Socci

© Riproduzione Riservata.

COMMENTI
14/07/2010 - Grazie Antonio Socci. (claudia mazzola)

Sulla copertina del libro c'è Caterina, non l'avevo mai vista,è bellissima! Provo una gratitudine immensa per quel volto e piango, sentimentalismo? Non lo so, oggi vado a messa nella chiesina della purità e in ginocchio pregherò Gesù e Maria con negli occhi gli occhi di Caterina.