BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PREVISIONI METEO 16 LUGLIO/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani venerdì 16 luglio 2010

Le previsioni meteo per il 16 luglio danno tempo ancora sereno, con un aumento del caldo e dell’afa dappertutto. Poche nubi solo sui rilievi

Meteo_SimboliR375_13feb09.jpg (Foto)

PREVISIONI METEO - Venerdì 16 luglio 2010 - Le previsioni meteo per il 16 luglio danno tempo ancora sereno, con un aumento del caldo e dell’afa dappertutto. Poche nubi solo sui rilievi del Nord e del Centro.

Previsioni meteo Nord-Ovest: Le previsioni meteo per il mattino dannocielo poco nuvoloso su Alpi e Ponente Ligure, sereno altrove. Temperature minime quasi stazionarie. Nel pomeriggio, secondo le previsioni meteo, nubi in aumento sulle Alpi occidentali, sereno o poco nuvoloso altrove. Caldo e afa ancora più intensi. Venti deboli.

Previsioni meteo Nord-Est: Stando alle previsioni meteo, al mattino ci saràcielo sereno o poco nuvoloso. Caldo già in mattinata. Nel pomeriggio le previsioni meteo danno tempo bello e soleggiato, con lo sviluppo di cumuli in montagna. Caldo intenso e afoso. Venti molto deboli.

Previsioni meteo Centro: Le previsioni meteo danno al mattinotempo stabile e soleggiato in tutte le regioni, senza nuvolosità. Minime in ulteriore rialzo. Nel pomeriggio, secondo le previsioni meteo, ci saranno un po’ di nubi in sviluppo solo sui rilievi tra Lazio, Abruzzo e Molise. Massime fino a 35-36 gradi. Afoso. Venti deboli settentrionali.

Previsioni meteo Sud e Isole: In mattinata, stando alle previsioni meteo, ci sarannocieli sereni ovunque per l’intera mattinata per il rinforzo dell'alta pressione. Temperature minime su valori elevati. Nel pomeriggio le previsioni meteo dicono che il cielo si mantiene sereno o poco nuvoloso. Massime intorno a 33-36 gradi. Venti a regime di brezza.

 

GUARDA LE PREVISIONI METEO INTERATTIVE CON IL TEMPO SU TUTTI I COMUNI D’ITALIA

 

PER GUARDARE LE PREVISIONI METEO DI OGGI CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO