BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LECCO/ La caccia agli evasi si estende a tutto il Nord Italia

Pubblicazione:

Polizia_volanteR375_22sett08.jpg

LECCO - La caccia agli evasi si estende a tutto il Nord Italia - Prosegue la caccia all’uomo, da Lecco a tutto il Nord Italia: due detenuti sono infatti evasi ieri mattina dal carcere di Lecco-Pescarenico. Si tratta di El Fadly Aly Amr, egiziano classe 1981, pluripregiudicato per rapina e lesioni personali e di Nicodemo Romeo, classe 1983, pluripregiudicato per reati vari tra cui omicidio in concorso).

A quanto pare, intorno alle 9:30, i due si trovavano nel cortile per l’ora d’aria, quando sono riusciti a eludere la guardia e a scavalcare il muro perimetrale del carcere. A dare l’allarme è stato un contadino, che ha notato i due uomini che correvano con gran velocità tra i campi alle spalle del carcere.

Le forze dell’ordine hanno istituito posti di blocco in tutta la zona. Nel pomeriggio di ieri il questore ha convocato una conferenza stampa spiegando che i due evasi sono da ritenersi pericolosi. È stato anche spiegato che Romeo avrebbe finito di scontare la sua pena fra nove anni, mentre il suo compagno di fuga avrebbe dovuto attenderne ancora due per tornare in libertà.

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO


  PAG. SUCC. >