BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

BOLLETTINO TRAFFICO/ Le previsioni sulle autostrade per il 2, 3 4 luglio 2010

Oggi inizia il primo weekend di luglio e il traffico sulle autostrade potrebbe essere un vero problema per gli italiani in viaggio

traffico_autostradaR375_18giu09.jpg(Foto)

BOLLETTINO TRAFFICO - Le previsioni sulle autostrade per il 2, 3 4 luglio 2010 - Oggi inizia il primo weekend di luglio, una data molto importante per le vacanze degli italiani. Saranno in molti infatti a recarsi nei luoghi di villeggiatura, magari per fermarsi per alcuni giorni e non solo per un fine settimana lontano dalle città.

Attenzione quindi al traffico sulle autostrade che potrebbe essere molto sostenuto, già a partire dalla mattinata di oggi. Per il momento si segnala un traffico sostenuto al Nord verso i laghi e la Svizzera, i primi movimenti da Nord verso Sud e sulla A-4 Milano-Venezia. Tra il pomeriggio di oggi e la mattinata di domani si prevedono i grandi spostamenti, ma particolare attenzione va anche prestata domenica, per i rientri dai luoghi di villeggiatura.

Dal primo pomeriggio le strade che portano alle grande città potrebbero essere molto trafficate, con picchi nel tardo pomeriggio e nella prima serata.

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO