BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

BARBARA BERLUSCONI/ Le polemiche in seguito alla laurea della figlia del premier

Barbara Berlusconi con don Verzé e il padre, Silvio Berlusconi (Foto ANSA)Barbara Berlusconi con don Verzé e il padre, Silvio Berlusconi (Foto ANSA)



Altri ancora cercano di scandagliare l’opportunità o meno di quanto detto da don Verzé: “Ma anche se esistesse una motivazione e ragione oggettiva valida (e non esiste) per offrirle la cattedra, ma un minuto di riflessione sulla opportunità a fare una simile offerta Don Verzè l'avrà fatta? Nel senso... se lo sarà chiesto: " E' opportuno far una scelta così come dire che offre il fianco a innumerevoli illazioni, critiche, perplessità? Un minimo di autocensura politica, di "senso critico, di valutazione dell'opportunità del gesto, da un uomo di una certa età e si presume di esperienza uno se la aspetta”.

Su Twitter, i commenti che girano sono più o meno impostati su questo tema: “Barbara Berlusconi si laurea: don Verzè le offre la cattedra e umilia i laureati italiani” o anche: “Barbara Berlusconi: appena laureata, già docente”. Mentre qualcuno la mette sul ridere: “I figli so piezz e' core e ogni scarafò è bello a mamma sò. Barbara Berlusconi, orgoglio di papà Silvione, si è laureata a pieni voti, con lode”.

© Riproduzione Riservata.