BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

PREVISIONI TRAFFICO/ La situazione del traffico di oggi, venerdì 23 luglio 2010

Le previsioni del traffico di Autostrade per l’Italia per oggi, venerdì 23 luglio 2010, danno traffico intenso sulla rete intorno ai grandi centri urbani

traffico_autostradaR375_18giu09.jpg(Foto)

PREVISIONI TRAFFICO - La situazione del traffico di oggi, venerdì 23 luglio 2010 - Le previsioni del traffico di Autostrade per l’Italia per oggi, venerdì 23 luglio 2010, danno traffico intenso intorno ai centri urbani per le partenze verso i luoghi di villeggiatura. È già segnalato traffico intenso (così come lo si prevede nel tardo pomeriggio) in Liguria, sulla A7, sulla A10 e sulla A12 nei pressi di Genova. In particolare sulla A10, in direzione Genova, c’è coda per un incidente tra Savona e Celle Ligure. Attenzione in Val d’Aosta: sulla A5 tra Aosta e Courmayer sono segnalate forti piogge.

Circolazione difficile al mattino e alla sera anche nei dintorni di Milano. Dalla A1, dalla A4, dalla A8 e dalla A9 è già segnalato traffico in entrata in città, in particolare sulla A4 da Monza a Milano e sulla A8 da Busto Arsizio all’ingresso della città. Dal pomeriggio comincerà invece l’esodo dal capoluogo.

Code anche sulla A14 e sulla A1 intorno a Bologna.  Situazione difficile anche sulla diramazione verso la A13 in direzione Padova.

Traffico intenso anche intorno a Firenze sulla A1e sulla A11. Anche sulla Firenze-Pisa-Livorno ci saranno molto probabilmente code a tratti.

PER CONTINUARE A LEGGERE IL BOLLETTINO DEL TRAFFICO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO