BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

USA/ "Darth Vader" torna e rapina una banca a New York

È accaduto in una filiale della periferia di New York, nella Chase Bank a Setauket, dove un uomo con la maschera e il mantello di Darth Vader ha fatto irruzione nell’ufficio

darth-vaderR375.jpg (Foto)

Darth Vader, ovvero la maschera nera che cela Anakin Skywalker, l’uomo che nella saga di Guerre Stellari si fa corrompere dal Lato oscuro della forza, è tornato e ha rapinato una banca. È accaduto infatti in una filiale della periferia di New York, nella Chase Bank a Setauket, Long Island, quando un uomo, con la maschera e il mantello di Darth Vader, ha fatto irruzione nell’ufficio, armato di una pistola vera - ma non c’era motivo di dubitarne - e si è “presentato” allo sportello. L’uomo si è allontanato a piedi con un bottino che non è stato precisato.

Questo colpo messo a segno da un uomo mascherato da Darth Vader segue di poco un altro, in cui il rapinatore - etichettato come il “bandito del bouquet” - si è introdotto in banca con pretesto di consegnare piante e composizioni floreali. Gli inquirenti sono ancora al lavoro.

 

Clicca >> qui sotto e guarda le foto con "Darth Vader" mentre rapina una banca a New York