PREVISIONI TRAFFICO/ La situazione del traffico di oggi, giovedì 29 luglio 2010

- La Redazione

Le previsioni del traffico di Autostrade per l’Italia per oggi, giovedì 29 luglio 2010, danno traffico intenso specie a causa del maltempo

traffico_autostradaR375_18giu09 Immagine d'archivio

PREVISIONI TRAFFICO – La situazione del traffico di oggi, giovedì 29 luglio 2010 – Le previsioni del traffico di Autostrade per l’Italia per oggi, giovedì 29 luglio 2010, danno traffico intenso intorno specie a causa del maltempo.

È già segnalato traffico intenso (così come lo si prevede nel tardo pomeriggio) in Liguria, sulla A7, sulla A10 e sulla A12 nei pressi di Genova. In particolare sulla A7 tra Serravalle Scrivia e Genova, sulla A26 tra Ovada e Genova e nel tratto della A10 che passa nel capoluogo ligure è segnalata pioggia battente con allagamenti in carreggiata. Prestare la massima attenzione. Stessi problemi sulla A6 tra Mondovì e Savona.

Circolazione difficile al mattino e alla sera anche nei dintorni di Milano. Dalla A1, dalla A4, dalla A8 e dalla A9 è già segnalato traffico in entrata in città, in particolare sulla A4 da Monza a Milano e sulla A8 da Busto Arsizio all’ingresso della città. Sulla A5 tra Morgex e Courmayeur è segnalata pioggia forte.

Code anche sulla A14 e sulla A1 intorno a Bologna.  Situazione difficile anche sulla diramazione verso la A13 in direzione Padova. Sulla A1 tra Roncobilaccio e Calenzano è segnalata pioggia forte.

Traffico intenso anche intorno a Firenze sulla A1e sulla A11. Anche sulla Firenze-Pisa-Livorno ci saranno molto probabilmente code a tratti.

PER CONTINUARE A LEGGERE IL BOLLETTINO DEL TRAFFICO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

Intorno a Roma traffico più intenso, in particolare sul Grande Raccordo Anulare. Attenzione quindi a tutti gli snodi della A1, della A12 e della A24.

Traffico intenso anche nei pressi di Napoli, sia sulla tangenziale che sulla A1 e sulla A3.

Per ogni informazione è consigliabile contattare il call center della società Autostrade al numero 840.042121 e sintonizzarsi durante il viaggio sulle stazioni radio che trasmettono gli aggiornamenti del traffico.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie