BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

INCIDENTI STRADALI/ Auto contro albero a Isernia, morte due ragazze. Tragedie anche a Gubbio, nel Salento e sulla A4

Pubblicazione:domenica 4 luglio 2010

ALTIMG IMAGECAPTION

 

Secondo una prima ricostruzione, l'auto del diciannovenne ha improvvisamente invaso la corsia di marcia opposta alla propria.

Ha quindi prima urtato una Brava e poi si è scontrata con un furgone. Il giovane - secondo quanto si è appreso - è morto sul colpo. E sulla provinciale tra Nardò e Avetrana un motociclista è morto nello scontro con una automobile.

Il conducente dell'auto è rimasto illeso, mentre in seguito all'impatto Luigi De Luca è stato sbalzato violentemente dalla moto ed è precipitato sull'asfalto. Soccorso da personale del 118 e portato nell'ospedale di Lecce, è morto malgrado i tentativi di rianimazione. Infine a Milano, poco prima dell'una sull'autostrada A4 direzione Torino, all'altezza della Fiera di Rho, un uomo di nazionalità italiana di 51 anni è stato travolto forse da più veicoli ed è deceduto.

 

A Cologno Monzese un altro incidente ha causato la morte di un giovane italiano di 27 anni. È stata coinvolta nell'incidente anche una ragazza di 21 anni, italiana, che era alla guida dell'auto: è stata portata all'ospedale, lei se la caverà.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.