BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SANDRA MONDAINI/ Nuovo ricovero per Sandra Mondaini: non riesce a vivere senza Raimondo

Il nuovo ricovero per Sandra Mondaini è stato effettuato presso la Casa di Cura San Rossore di Pisa. Pare che i motivi del ricovero per Sandra Mondaini siano legati all’incapacità di andare avanti senza il marito.

modainiR375.jpg (Foto)

NUOVO RICOVERO PER SANDRA MONDAINI - Sandra Mondaini è stata nuovamente ricoverata. Il nuovo ricovero per Sandra Mondaini è stato effettuato presso Casa di Cura San Rossore di Pisa. Pare che i motivi del ricovero per Sandra Mondaini siano legati all’incapacità di andare avanti senza il marito.

 

Il colpo infertole dalla morte del marito, sembra destinato a non essere superato. Con la dipartita di Raimondo Vianello, Sandra Mondaini si era mostrata a tutti nel suo evidente dolore, un dolore che continua ad accanirsi, oltre che a livello mentale, aggravandone le già complicate condizioni di salute. Dopo il ricovero al San Raffaele per respiratori, pareva giunto per lei il momento della ripresa, ma non è così. Lunedì scorso, infatti, Sandra è stata nuovamente portata alla Casa di Cura San Rossore di Pisa, la stessa nella quale era stata alcuni giorni dopo la mrote di Raimondo.


Leggi anche: ORARI PISCINE 2010/ Milano: tutti gli orari delle piscine aperte a Milano durante l'estate



Leggi anche: PISA/ Un operaio muore folgorato mentre lavora ad una rete elettrica

 

CLICCA QUI O SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SUL NUOVO RICOVERO PER SANDRA MONDAINI