MOTIVATION DAY/ Nove agenti immobiliari camminano sui carboni ardenti e rimangono ustionati

- La Redazione

Nove agenti immobiliari ustionati ai piedi, hanno camminato sui carboni ardenti nell’ambito di una prova durante un motivation day

CARBONI-ARDENTIr375

Nove agenti immobiliari sono rimasti ustionati camminando sui carboni ardenti. I nove agenti immobiliari ustionati ai piedi, hanno camminato sui carboni ardenti nell’ambito di una prova durante un motivation day.

Nove agenti immobiliari, dopo aver avuto la malaugurata idea di camminare sui carboni ardenti, sono stati ricoverati al pronto soccorso per ustioni ai piedi. E’ probabile, tuttavia, che abbiano avuto ben poca scelta. Infatti, l’incidente è avvenuto nell’ambito di un «motivation day». Si tratta di quei corsi che dovrebbero motivare i dipendenti, studiati, in genere per aumentare il proprio sprint, l’autostima e la tenacia nel raggiungere gli obiettivi che ci si propone. Questa volta, però, qualcosa è andato storto. E, al posto di una nuova consapevolezza interiore, i 9 malcapitati hanno ottenuto delle ustioni – anche se lievi – ai piedi, che li hanno costretti al ricovero all’ospedale, chi in quello di Frascati e chi al Sant’Eugenio di Roma. Il tutto è avvenuto a Villa Icidia, un hotel ristorante di Vermicino, vicino a Frascati. «Mi avevano chiesto di preparare il percorso sulle braci, nel giardino, con la sabbia intorno. Ho fatto accendere il forno dalle due, se mi è sembrato strano? Un po’, ma quattro o cinque anni fa lo avevano già fatto, non ricordo se era la stessa agenzia, era andato tutto bene» ha spiegato Serafino Bisirri, direttore dell’albergo.

Leggi anche: SCIOPERO MEZZI PUBBLICI/ Savona – Lo sciopero dei mezzi pubblici di venerdì 9 luglio. Info e numeri utili

Leggi anche:TRENITALIA/ Tangenti: arrestati due ex dirigenti e tre imprenditori

In ogni caso, per i nove agenti immobiliari, le prognosi sono inferiori ai 10 giorni. I carabinieri sono all’opera per accertare se vi siano eventuali responsabilità penali. «Ma se non ci saranno denunce – hanno dichiarato gli investigatori -la storia per noi si chiude qui».

 

 

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO PER IL VIDEO DI YOUTUBE DI UNA CAMMINATA SUI CARBONI ARDENTI

 

GUARDA IL VIDEO 

 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie