BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PREVISIONI METEO 7 LUGLIO/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani mercoledì 7 luglio 2010

Le previsioni meteo per il 7 luglio danno al mattino nubi irregolari sulle medie e basse pianure del nord, Emilia Romagna, localmente levante ligure, con qualche rovescio sparso, bel tempo soleggiato altrove

Meteo_SimboliR375_13feb09.jpg (Foto)

PREVISIONI METEO - Mercoledì 7 luglio 2010 - Le previsioni meteo per il 7 luglio danno al mattino nubi irregolari sulle medie e basse pianure del nord, Emilia Romagna, localmente levante ligure, con qualche rovescio sparso, bel tempo soleggiato altrove; tendenza al pomeriggio ad addensamenti di calore sui settori appenninici centrali con rovesci e qualche temporale più intensi, altri sparsi sui rilievi di nord-est, persiste il bel tempo soleggiato ed estivo sul resto del territorio. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno in mattinata nubi irregolari sulle medie e basse pianure del nord, Emilia Romagna, localmente levante ligure, con qualche rovescio sparso, ampiamente soleggiato altrove. Tendenza al pomeriggio ad addensamenti sparsi sui rilievi alpini e pre-alpini, più intensi, su quelli di nord-est, con qualche temporale sparso, occasionale sui rilievi ovest romagnoli o ovest emiliani, prosegue il bel tempo altrove. Temperature in lieve calo con massime sui 26/29° in pianura.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, il tempo sarà sempre ampiamente soleggiato al mattino ma con sviluppo di nubi temporalesche al pomeriggio in Appennino associate a rovesci sparsi e, appunto, a locali temporali anche forti sul Lazio. Più soleggiato per tutto il giorno sulle coste in genere. Temperature stazionarie con massime sui 27/32° in pianura.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo dicono che anche qui prevale il bel tempo ovunque salvo addensamenti pomeridiani solo sul casertano, nord Campania, monti del Matese, con rovesci e qualche temporale. Temperature stazionarie con massime sui 27/32° in pianura. In Sardegna bel tempo e clima estivo ovunque. Temperature stazionarie con massime sui 28/32° in pianura.

 

GUARDA LE PREVISIONI METEO INTERATTIVE CON IL TEMPO SU TUTTI I COMUNI D’ITALIA

 

PER GUARDARE LE PREVISIONI METEO DI OGGI CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO