BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

SCIOPERO TRENI E MEZZI PUBBLICI/ Venerdì 9 luglio lo sciopero dei treni e dei mezzi pubblici – Milano e Lombardia, gli orari e tutti i treni garantiti

Lo sciopero di venerdì dei mezzi pubblici causerà disagi ai passeggeri di treni, autobus, metropolitane e tram

sciopero_binariR375_16ott08.jpg(Foto)

Lo sciopero dei mezzi pubblici di venerdì. Lo sciopero dei mezzi pubblici di venerdì interesserà l’arco dell’intera giornata. Lo sciopero di venerdì dei mezzi pubblici causerà disagi ai passeggeri di treni, autobus, metropolitane e tram.


Si prospetta un venerdì di disagi a raffica per passeggeri e pendolari che, a causa dell’ennesimo sciopero dei mezzi pubblici rischiano di trovarsi a piedi. Le organizzazioni sindacali del trasporto - Filt Cgil, Fit Cisl, Uilt Uil, Orsa, Faisa Cisal, Ugl e Fast Ferrovie – hanno infatti indetto, per venerdì, uno sciopero di 24 ore. A Milano e zone limitrofe, in particolare, l’Atm ha annunciato che i lavoratori di bus, metropolitane e tram incroceranno le braccia dalle ore 8.45 alle 15 e dalle 18 fino al termine del servizio. Sulle linee gestite da Net, saranno garantite le medesime fasce orarie. A Monza, invece, potranno esserci disagi dalle 9 alle 11.50 e dalle 14.50 al termine del servizio.


Leggi anche: SCIOPERI TRASPORTI LUGLIO/ Gli scioperi di mezzi pubblici, treni e compagnie aeree di luglio

Leggi anche: DIEGO ANEMONE/ Il Corriere: Ecco i nuovi nomi sui politici favoriti dall’imprenditore