BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BOLLETTINO TRAFFICO/ La situazione del traffico di oggi, mercoledì 7 luglio 2010

Pubblicazione:mercoledì 7 luglio 2010

traffico_autostradaR375_18giu09.jpg (Foto)

BOLLETTINO TRAFFICO - La situazione del traffico di oggi, mercoledì 7 luglio 2010 - Le previsioni del traffico di Autostrade per l’Italia per oggi, mercoledì 6 luglio 2010, danno traffico intenso sulla rete, in particolare in prossimità dei caselli autostradali delle località di villeggiatura. È già segnalato traffico intenso (così come lo si prevede nel tardo pomeriggio) in Liguria, sulla A7, sulla A10 e sulla A12 nei pressi di Genova.

Circolazione difficile al mattino e alla sera anche nei dintorni di Milano. Dalla A1, dalla A4 e dalla A8 è previsto traffico in entrata in città. Problemi simili si avranno a Bologna, tra la A1 e la A14, oltre che sulla A 13 in direzione Padova. Anche nella città veneta ci saranno problemi di traffico al mattino e la sera. Al momento la A13 risulta intasata tra Bologna Interporto e Altedo, in direzione Padova, a causa di un incidente. Stessa situazione sulla A1 tra Rioveggio e Roncobilaccio in direzione Firenze.

Traffico rallentato anche nello snodo intorno a Firenze. Sulla A1 code per incidente tra Incisa-Reggello e Firenze Certosa, mentre sulla Firenze-Pisa si segnalano code di 3 km tra Bivio Diramazione Pisa/SGC FI-PI-LI e Navacchio per incidente.

Intorno a Roma il traffico più intenso si avrà sulla A12, in entrambe le direzioni, oltre che sul tratto urbano della A24. Su quest’ultima autostrada sarà chiusa fino alle 22:00 l’uscita di Castel Madama in direzione Roma.

 

PER CONTINUARE A LEGGERE IL BOLLETTINO DEL TRAFFICO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO


  PAG. SUCC. >