BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SCIOPERO MILANO/ Atm, Ferrovie Nord e Fs 9 luglio 2010 - Info, orari e numeri utili

A Milano, venerdì 9 luglio, in occasione dello sciopero nazionale dei mezzi pubblici incroceranno la braccia anche i lavoratori di Atm, Fn, Fs e Net.

sciopero_binariR375_16ott08.jpg (Foto)

A Milano, venerdì 9 luglio, in occasione dello sciopero nazionale dei mezzi pubblici incroceranno la braccia anche i lavoratori di Atm, Fn, Fs e Net. A Milano lo sciopero dei trasporti e dei mezzi pubblici creerà notevoli disaggi ai cittadini. Di seguito, tutte le informazioni utili, gli orari e le linee garantite.


Venerdì 9 luglio si preannuncia una giornata di gravi disagi per i cittadini abituati ad utilizzare i mezzi pubblici per recarsi a lavoro o per gli studenti che ne usufruiscono per andare a scuola o all’università. I sindacati di categoria FILT CGIL, FIT CISL, UILT UIL, ORSA, FAISA CISAL, UGL e FAST Ferrovie hanno, infatti, indetto uno sciopero nazionale della durata di 24 ore che sarà osservato con modalità differenti a seconda delle città. A Milano, in particolare, i lavoratori dell’Atm incroceranno le braccia dalle 8,45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio. Saranno garantite le corse dal mattino fino alle 8,45 e dalle 15 alle 18. Sulle linee gestite da Net, saranno garantite le medesime fasce orarie, mentre a potranno esserci disagi dalle 9 alle 11.50 e dalle 14.50 al termine del servizio. Sulle linee ferroviarie gestite da FNM, invece, ssi potranno verificare disagi o cancellazioni da inizio servizio alle 6, dalle 9 alle 16 e dalle 19 fino al termine del servizio.


Leggi anche: SCIOPERI TRASPORTI LUGLIO/ Gli scioperi di mezzi pubblici, treni e compagnie aeree di luglio


Leggi anche: SCIOPERO TORINO/ Gtt e ferrovie 9 luglio 2010 – Info, orari e numeri utili