BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

SCIOPERO ROMA/ Atac, Tlp e Ferrovie dello Stato – Info, orari, e numeri utili

A Roma, venerdì 9 luglio, in occasione dello sciopero nazionale dei mezzi pubblici incroceranno la braccia anche i lavoratori di Atac, Tlp ed Fs.

metroromaR375_05nov09.jpg(Foto)

A Roma, venerdì 9 luglio, in occasione dello sciopero nazionale dei mezzi pubblici incroceranno la braccia anche i lavoratori di Atac, Tlp ed Fs. A Roma lo sciopero dei trasporti e dei mezzi pubblici creerà notevoli disaggi ai cittadini. Di seguito, tutte le informazioni utili, gli orari e le linee garantite.


Gravi disagi sono previsti per i viaggiatori dei mezzi pubblici che venerdì si troveranno ad affrontare l’ennesimo sciopero nazionale. Indetto da Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl Trasporti l’agitazione sindacale interesserà tutta l’Italia, e durerà 24 ore, con modalità differenti a seconda delle città. A Roma, in particolare le aziende Atac e Roma Tpl incroceranno la braccia garantendo il rispetto della fasce orarie di maggiore frequentazione. Le corse di bus, tram, metropolitane e ferrovie della tratta Roma-Lido, Roma-Giardinetti e Roma-Civitacastellana-Viterbo potranno essere cancellate o subire disagi e rallentamenti tra le 8.30 e le 17 e dalle 20 a fine corse. Il sevizio, invece, sarà garantito fida inizio servizio fino alle 8.30 e dalle 17 alle 20. Le linee contraddistinte con la lettera “N”, inoltre, porranno subire ripercussioni daglio scioperi nella ntte tra giovedì e venerdì.

Leggi anche: SCIOPERO MILANO/ Atm, Ferrovie Nord e Fs 9 luglio 2010 - Info, orari e numeri utili

Leggi anche: SCIOPERO TORINO/ Gtt e ferrovie 9 luglio 2010 – Info, orari e numeri utili