BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SCIOPERO MEZZI 9 LUGLIO 2010/ Napoli: fasce orarie pendolari con trasporto pubblico garantito

Lo stop del trasporto pubblico creerà disservizi per tutta la giornata di domani

sciopero_binariR375_16ott08.jpg (Foto)

Sciopero mezzi 9 luglio 2010 – Napoli trasporto pubblico – fasce orarie pendolari con servizio mezzi pubblici garantito – Domani, 9 luglio 2009 sarà una giornata infernale per il trasporto pubblico perché incroceranno le braccia, per uno sciopero nazionale, i lavoratori di Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Ugl, Orsa, Faisa Cisal, per il rinnovo del Contratto Nazionale Mobilità. La protesta, che inizierà alle 21.00 di stasera, giovedì 8 luglio, creerà disagi e disservizi per chi si servirà del trasporto pubblico per lavoro o per recarsi nei luoghi di villeggiatura.

Forti disagi si verificheranno in tutte le città d’Italia da Nord a Sud, chiaramente saranno le città con una rete ampia di trasporti pubblici a subire i maggiori problemi causati dalla protesta dei lavoratori.

Va specificato che a salvaguardia dei lavoratori, saranno garantiti i mezzi pubblici nelle cosiddette fasce orarie “pendolari” o fasce “protette”.

Vediamo come sarà organizzato il trasporto pubblico nella città di Napoli, in particolare per quanto rigurada metropolitana e funicolare.