BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MEDJUGORJE/ (Video) Record di visite per filmato su Youtube con presunta apparizione

Pubblicazione:

medjugorje-video-r375.jpg

 

MEDJUGORJE, VIDEO CON UNA PRESUNTA APPARIZIONE DELLA MADONNA - Medjugorje, il video di una misteriosa apparizione ripresa con il telefonino diventa uno dei filmati più visti su Youtube. Secondo quanto riportato sul sito web, l'apparizione sarebbe stata ripresa nel giugno scorso da alcuni coreani a Medjugorje. Anche se in realtà lo stesso video era stato caricato il 16 dicembre 2007, con l'indicazione di un luogo diverso: Assiut, in Egitto. Secondo quanto affermato da Laura Angelini, il video sarebbe falso.

 

Le apparizioni di Medjugorje, cittadina della Bosnia-Erzegovina, è meta ogni anno oltre un milione di pellegrini, anche se la Chiesa cattolica non si è ancora pronunciata ufficialmente in materia. Anche perché in 2000 anni di storia della Chiesa le apparizioni mariane riconosciute ufficialmente sono state 14 in tutto il mondo, la prima a Guadalupe in Messico nel 1531 e l’ultima in Rwanda nel 1981. Il sito ufficiale su Medjugorje è www.medugorje.it.

 

Il video della presunta apparizione a Medjugorje ritrae una figura bianca, che assomiglia alla Madonna, che cambia misteriosamente forma trasformandosi in una croce, per poi tornare all’aspetto originario. Il video dell’apparizione a Medjugorje sarebbe stato girato in bassa risoluzione da un gruppo di pellegrini coreani sul monte Krizvac nel mese di giugno 2010. Il 19 aprile scorso un video simile, ma in un diverso contesto, girato sempre con il telefonino ma a Petrignano, paese in provincia di Assisi, era stato trasmesso su Raiuno da «Domenica in-L’arena», condotto da Massimo Giletti.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER GUARDARE IL VIDEO CON L'APPARIZIONE DI MEDJUGORJE



  PAG. SUCC. >