BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SCIOPERO MEZZI 9 LUGLIO 2010/ Orari dello sciopero a Milano (Atm), Roma (Atac), Napoli e altre città. Info e orari con mezzi garantiti

Oggi incrociano le braccia i lavoratori del trasporto pubblico e di Ferrovie dello Stato

Metropolitana_serrandaR375_24sett08.jpg (Foto)

Mezzi pubblici fermi a Milano (Atm), Roma (Atac), Napoli, Torino e in tutte le città italiane a causa dello sciopero nazionale indetto dai lavoratori di Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Ugltrasporti, Orsa Trasporti, Faisa e Fast ''a sostegno della vertenza per il nuovo contratto della Mobilità che va avanti da due anni''. La giornata di astensione dal lavoro a livello nazionale che creerà non pochi disagi a chi nella giornata di oggi dovrà servirsi dei mezzi pubblici. I disagi riguardano tutte le città italiane, con orari e modalità diverse. Come nel caso dei treni, anche per i mezzi pubblici ci sono fasce orarie in cui i trasporti saranno garantiti. Anche in questo caso gli orari variano da città a città.

Da segnalare che, in particolare a Roma e a Milano, le Ztl per oggi sono sospese. Alla pagina seguente tutti i dettagli con aggiornamenti sugli orari in cui i mezzi pubblici non saranno in servizio nelle principali città italiane.