BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

MILANO/ Ex miliardario diventato povero, tenta di rapinare un’edicola e una farmacia

Charles Thomas Adrian W., ex miliardario caduto in disgrazia, domenica mattina ha tentato, a Milano, di rapinare un’edicola e una farmacia. I tentativi dell’ex miliardario di rapinare l’edicola e la farmacia, sono miseramente falliti.

Euro_banconote_50R375.jpg (Foto)

L’EX MILIARDARIO S’IMPROVVISA RAPINATORE - Charles Thomas Adrian W., ex miliardario caduto in disgrazia, domenica mattina ha tentato, a Milano, di rapinare un’edicola e una farmacia. I tentativi dell’ex miliardario di rapinare l’edicola e la farmacia, sono miseramente falliti.


Charles Thomas Adrian W: un miliardario che diventa povero e si improvvisa rapinatore. Lo sembra, in effetti, ma non è l’idea per un romanzo. E’un semplice fatto di cronaca di una semplice domenica mattina. Quando l’uomo ha tentato miseramente di rapinare due esercizi commerciali, fallendo come un principiante. Anche perché, a dire il vero, lui è un principiante. Da tre anni sommerso dai debiti, prima della caduta in disgrazia, gestiva, con la madre, Villa Fracastoro, in Foro Buonaparte; un splendido complesso di tre piani in stile liberty, a pochi metri dal Castello Sforzesco. La villa fu sede di mostre, debutti in società, feste sfarzose. Poi, la miseria. Pare per colpa di un antiquario e di un immobiliare truffaldini, oltre ad una rapina – questa andata a buon fine – in cui dei malfattori gli svaligiarono la villa mentre si trovava con la madre a Fronte dei Marmi

 

 

CLICCA QUI O SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO PER LA DINAMICA DELLE RAPINE FALLITE