BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

INCIDENTE MORTALE/ Palermo, morta una dei due gemellini di dieci mesi investiti da una vettura

E' morta una dei due gemelli di dieci mesi investiti sulle strisce pedonali a Palermo mentre attraversavano le strisce pedonali

incidente-genericoR375.jpg (Foto)

E’ morta una dei due gemelli di dieci mesi investiti a Palermo mentre il nonno le portava in carrozzina attraverso le strisce pedonali. La bimba morta si chiamava Greta e con il fratello gemello Samuele si trovava in carrozzina mentre il nonno attraversava con loro le strisce pedonali di via Generale Streva a Palermo. Secondo le ricostruzioni non ancora ufficiali, all'incrocio tra via Toselli e via Streva, nel centro del capoluogo siciliano, una Peugeot 205 e una Opel Meriva si sono scontrate.

Una delle due auto è stata sbalzata e ha travolto il passeggino su cui si trovavano i due gemelli, un maschio e una femmina. Colpiti anche il nonno e la zia dei bambini che si trova con loro. Non sono in gravi condizioni, anche se l’uomo dovrà essere sottoposto a intervento chirurgico per la frattura della mandibola. Il fratellino della bimba morta è sempre ricoverato ma fortunatamente non è in gravi condizioni.