BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ALISCAFO CAPRI/ (Video shock) Una bella ragazza al posto di comando per una «lezione di guida»

ALTIMG IMAGECAPTION

E aggiunge la bella passeggera dell’aliscafo per Capri: «Ma cosa avrei combinato da meritare simile attenzione? La sicurezza? Ma nel video si vede benissimo, è tutto sotto controllo. Conosco da anni il comandante dell’aliscafo per Capri, lui è bravissimo, davanti a noi non c’era nessuno. E io sono brava».


La giovane caprese, figlia di un professionista, spiega: «Quando posso entro nella cabina, e mi faccio spiegare qualcosa». Nel video (che si chiama «Mery al comando della Snav», è visibile su ilmattino.it e dura 3 minuti e 32 secondi) la ragazza si fa riprendere da un’amica mentre prende lezioni di navigazione seduta nella plancia di comando dell’aliscafo per Capri. A un certo punto, la ragazza prende il telefono e prova persino a scherzare: «May day, may day».

 

Per carità, sbotta chi le sta a fianco, non dirlo neanche per scherzo: «Proprio in questa bella giornata?». Nelle varie simulazioni di contatto-radio con la Guardia costiera, emerge che a bordo ci sono 92 passeggeri. «E se si accorgono che sto pilotando io?», si sente nel video. «Ma dai - la rassicura il comandante dell’aliscafo per Capri - e come fanno?».

 

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER GUARDARE IL VIDEO SHOCK SULL’ALISCAFO PER CAPRI