BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

LA STORIA/ Il camionista innamorato salva la squillo. Ma non è l'unico caso...

prostitutaR375.jpg (Foto)

 
LA PROSTITUTA E IL CAMIONISTA SCAPPANO INSIEME -
Lui è un camionista di 28 anni. La ragazza romena ne ha 24. Il suo protettore era stato arrestato nel 2007 e nel 2008 aveva patteggiato una pena a tre anni per sfruttamento della prostituzione, in parte scontata. A fine giugno di quest’anno esce di carcere, si mette sulle tracce della sua fonte di guadagno e la trova. Ancora una volta, le minacce di morte piegano la volontà della ragazza. Riprende a prostituirsi. Questa volta non è sola. Tre settimane fa, il suo ragazzo la porta via. Vuole liberarla dal protettore. Cambiano numero di telefono, fuggono e si nascondono in luoghi diversi. Sembra tutto inutile. Lui riesce sempre a trovarli. Li perseguita e li minaccia di morte. La paura di ritorsioni è grande, ma non rimane che un’alternativa.

 

LA DENUNCIA ALLE AUTORITA’ - Il camionista bolognese e la ragazza romena decidono di rivolgersi alla autorità. Forse non lo avevano ancora fatto per paura. In fondo l’uomo era già uscito di cella una volta e avrebbe potuto farlo anche in seguito. Avrebbe potuto rintracciarli di nuovo, più agguerrito che mai. Oppure, semplicemente, per scarsa fiducia nella legge. Sta di fatto che si recano dai carabinieri della compagnia di Borgo Panigale e lo denunciano. I militari lo arrestano. Ora l'uomo si trova in carcere. Si è deciso di procedere al fermo per evitare reazioni inconsulte che potessero mettere a repentaglio la sicurezza dei due e impedire che fuggisse all’estero. Su di lui gravano accuse pesanti: favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione e tentata induzione. Reati aggravati e continuati. Attualmente è a disposizione del pm della Procura felsinea, Antonello Gustapane. Una conclusione inattesa, date le premesse. Una vicenda, per fortuna, non del tutto inedita. Non è la prima volta che una prostituta riesce a gettarsi la sua storia di prevaricazioni alle spalle. Quando questo accade, vale la pena raccontarlo.

 

LA STORIA DELLA NIGERIANA SALVATA DAL FIDANZATO - LA STORIA DELLA 16ENNE RAPITA E TROVATA DAL PADRE - QUANTE SONO LE PROSTITE IN ITALIA? E LE MINORENNI? QUANTE SONO FORZATE E CON QUALI MEZZI? ALCUNE SI LIBERANO? CON QUALE DINAMICA? CLICCA QUI O >> QUI SOTTO