BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PREVISIONI METEO 18 AGOSTO/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani mercoledì 18 agosto 2010

Pubblicazione:

Meteo_SimboliR375_13feb09.jpg

PREVISIONI METEO - Mercoledì 18 agosto 2010 - Le previsioni meteo per il 18 agosto danno poche novità con sempre sole prevalente al centro-sud; un po’ più di nubi, invece, al nord, soprattutto su aree alpine, pre-alpine e centro-nord Piemonte, centro-nord Veneto, con rovesci e locali temporali. Clima gradevole estivo, ma con temperature massime ancora un po’ inferiori alle medie.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno più nubi sui settori alpini e pre-alpini, inizialmente su quelli centro-orientali con primi deboli rovesci in mattinata, poi, nelle ore pomeridiane, addensamenti si sviluppano anche su centro-nord Piemonte con rovesci e temporali sparsi e altri ancora su Trentino, centro-nord Veneto e nord Friuli. Prevale il bel tempo sul resto del territorio con ampio soleggiamento. Temperature stazionarie con valori massimi compresi tra 23 e 28° in pianura.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà sole e bel tempo prevalente su gran parte dei settori, salvo qualche cumulo pomeridiano o locali addensamenti sui rilievi del nord Appennino, tra Toscana e Marche, Umbria. Temperature stazionarie o in lieve aumento con valori massimi mediamente compresi tra 25 e 29° in pianura.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno sole e bel tempo ovunque salvo qualche raro addensamento pomeridiano sui rilievi calabresi. Temperature in lieve calo con massime tra 27 e 32° in pianura. In Sardegna tempo sempre stabile e soleggiato con tendenza solo in serata ad aumento di nubi da ovest con qualche addensamento. Temperature stazionarie con massime sui 27/30° in pianura.

 

GUARDA LE PREVISIONI METEO INTERATTIVE CON IL TEMPO SU TUTTI I COMUNI D’ITALIA

 

PER GUARDARE LE PREVISIONI METEO DI OGGI CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO


  PAG. SUCC. >