BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

FRANCO PORZIO/ Non è stato convalidato l’arresto per l’ex campione di pallanuoto. «Mancavano le condizioni»

Per Franco Porzio, l’ex pallanuotista accusato di maltrattamenti, atti persecutori e lesioni nei confronti della moglie, non è stato convalidato l’arresto.

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

 L’ARRESTO PER FRANCO PORZIO NON E’ CONVALIDATO - Per Franco Porzio, l’ex pallanuotista accusato di maltrattamenti, atti persecutori e lesioni nei confronti della moglie, non è stato convalidato l’arresto.


Non è stato convalidato l’arresto per Franco Porzio, l’ex pallanuotista accusato di maltrattamenti, atti persecutori e lesioni nei confronti della moglie. La donna, mercoledì, aveva chiamato la polizia dopo – a quanto a dichiarato – esser stata maltrattata dal marito. Quando gli agenti sono arrivati ha detto di accusare un forte dolore all’orecchio ed esser stata colpita al volto. Secondo le ricostruzioni, sarebbe stata attaccata mentre teneva in braccio il figlio di solo due anni. Non sarebbe la prima volta. Pare che Porzio l’avesse picchiata diverse volte in passato. I medici che l’hanno curata hanno riscontrato lesioni sul volto guaribili in 20 giorni.

 

CLICCA QUI O >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO