BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

PREVISIONI TRAFFICO/ La situazione del traffico di oggi, sabato 28 agosto 2010

 Le previsioni del traffico di Autostrade per l’Italia per oggi, lunedì 28 agosto 2010, segnalano parecchie situazioni di grande traffico e disagi.

traffico_autostradaR375_18giu09.jpg(Foto)

Le previsioni del traffico di Autostrade per l’Italia per oggi, lunedì 28 agosto 2010, segnalano parecchie situazioni di  traffico intenso.

Brutte notizie per gli automobilisti che stanno rientrando dalla vacanze. Perché, come loro, numerosissimi vacanzieri al volante stanno intasando le autostrade di mezza Italia, rendendo questo controesodo decisamente trafficato. In particolare, sulle autostrade del Friuli Venezia Giulia, specie in direzione sud il traffico è particolarmente intenso. Sulla A23 Tarvisio-Udine, si sono creati dieci chilometri di code tra Udine-Sud e Palmanova, in direzione Venezia. Sulla A4, Trieste-Venezia, poi, Porpetto e La tisana si sono formate code di sei chilometri in direzione Venezia. Code in Lombardia, sull’A4, alla barriera di Milano est, sull’A8, tra Lainate e il Bivio A8/Tangenziale Ovest e sul Bivio A8/Tangenziale Ovest MI provenendo da Varese e anche sull’A9, tra Como Monte Olimpino e Chiasso. Code e Traffico intenso pure in Toscana, sull’A1, tra Firenze Scandicci e Barberino di Mugello e tra Arezzo e Valdarno.

CLICCA QUI O >> QUI SOTTO PER LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO IN ITALIA