BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PREVISIONI METEO 30 AGOSTO/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani lunedì 30 agosto 2010

Le previsioni meteo per il 30 agosto segnalano una perturbazione in discesa dalle Alpi verso Triveneto, Romagna e regioni adriatiche

Meteo_SimboliR375_13feb09.jpg (Foto)

PREVISIONI METEO - Lunedì 30 agosto 2010 - Le previsioni meteo per il 30 agosto segnalano una perturbazione in discesa dalle Alpi verso Triveneto, Romagna e regioni adriatiche; più sole altrove. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Nord: Ci sarà tempo instabile su Alpi e Nord-Est con precipitazioni sparse al mattino, nevose sui crinali occidentali di confine a quote prossime ai 2000m; migliora tra pomeriggio e sera, salvo residui piovaschi sull’Alto Adige. Sole prevalente altrove. Temperature in calo, con le massime comprese tra 21° e 26°.

Centro: Tempo variabile sulle regioni adriatiche a partire dal pomeriggio con rovesci sparsi, in estensione alle zone interne di Toscana, Umbria e Lazio. Prevalenza di bel tempo altrove. Temperature in ulteriore lieve calo, massime tra 24° e 28°.Mari mossi, anche molto mossi i bacini sardi più esposti.

Sud e Isole: Su Campania e Calabria sarà possibile qualche occasionale fenomeno piovoso specie tra pomeriggio e sera. Più sole altrove, ma con peggioramento serale tra Molise, Lucania e Puglia. Temperature stabili, massime comprese tra 25° e 30°.

PER GUARDARE LE PREVISIONI METEO DI OGGI CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO