BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

RAGAZZA SPARITA/ Fotogallery: Sara Scazzi, 15 anni, scomparsa da quattro giorni. Si mobilita anche Facebook

Una ragazza di Avetrana in provincia di Taranto, è sparita da quattro giorni

sarascazzi_R375.jpg (Foto)

RAGAZZA SPARITA FOTOGALLERY – Sara Scazzi, 15 anni, manca da casa ormai da quattro giorni. Della ragazza di 15 anni non si hanno più notizie da giovedì scorso quando non è tornata a casa sua ad Avetrana, in provincia di Taranto. Genitori e amici concordano tutti sul fatto che Sara non si sarebbe mai allontanata di sua volontà.

Era tranquilla, serena e non era neanche fidanzata. Sara Scazzi si è allontanata da casa alle 14.30 di giovedì per recarsi dalla cugina con la quale sarebbe dovuta andare al mare. Dalla parente però non è mai arrivata facendo perdere ogni traccia. Non vedendola tornare nel tardo pomeriggio i genitori hanno denunciato la sua scomparsa ai carabinieri di Avetrana che hanno immediatamente aperto le indagini. L’ipotesi al momento è il rapimento, ma non si esclude alcuna causa.

Anche il social network facebook si è mobilitato: già più di 1300 persone hanno aderito al gruppo “E' scomparsa una ragazza avetranese, Sara Scazzi”, fondato dalla cugina della stessa. Le ricerche, tutt’ora in corso, al momento non hanno dato alcun esito.


CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO OPPURE CLICCA SU QUESTO LINK PER VEDERE LA FOTOGALLERY DI SARA SCAZZI LA RAGAZZA PUGLIESE SPARITA DA QUATTRO GIORNI