BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

DERAGLIAMENTO CIRCUMVESUVIANA/ Fotogallery - Incidente sul treno di Napoli provoca un morto

Deragliamento sulla Circumvesuviana. Il grave incidente ferroviario avvenuto a Napoli ha provocato un morto. e una trentina feriti, alcuni in gravi condizioni. Secondo le prime notizie la vittima del deragliamento sulla Circumvesuviana sarebbe un cancelliere, ormai in pensione

Una delle prime immagini del treno deragliatoUna delle prime immagini del treno deragliato

Deragliamento sulla Circumvesuviana. Il grave incidente ferroviario avvenuto a Napoli ha provocato un morto e una trentina feriti, alcuni in gravi condizioni. Secondo le prime notizie la vittima del deragliamento sulla Circumvesuviana sarebbe un cancelliere, ormai in pensione. Un altro uomo sarebbe ricoverato in pessime condizioni. Il ferito per il deragliamento sull Circumvesuviana avrebbe perso le gambe ed è stato trasportato all’ospedale Loreto Mare, dove sono giunti gli altri numerosi feriti.

Al momento del deragliamento, il convoglio della Circumvesuviana era in viaggio su una bretella, condivisa con il metrò cittadino, e proveniva da San Giorgio a Cremano in direzione Napoli. Aveva appena lasciato la fermata del centro direzionale, quando è uscito fuori dai binari, intorno alle ore 11.10, all'altezza del deposito treni Sascona. Il treno della Circumvesuviana deragliato sembra fosse composto da quattro carrozze.