BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

PREVISIONI METEO 7 AGOSTO/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani sabato 7 agosto 2010

Meteo_SimboliR375_13feb09.jpg(Foto)

PREVISIONI METEO - Venerdì 6 agosto 2010 - Le previsioni meteo per il 6 agosto dicono che l’instabilità si sposta al centro con nubi e locali rovesci o anche qualche temporale su regioni adriatiche, aree appenniniche poi verso Campania, Gargano, foggiano, sole e tempo stabile altrove. Temperature miti con valori mediamente compresi ovunque tra 24 e 28°. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno tempo più stabile e soleggiato in via generale salvo un po’ di nubi irregolari al nord-est e qualche addensamento sui rilievi tra Trentino e bellunese e sparsi su Friuli, sud Veneto al mattino associato a deboli rovesci. Temperature pressoché stazionarie con massime sui 25/27° in pianura.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci saranno più nubi sin dal mattino su regioni adriatiche e corrispondenti aree appenniniche con rovesci sparsi e qualche temporale più frequenti tra Marche, Abruzzo, Molise e aree interne laziali meglio con più sole sulle aree tirreniche. Temperature stazionarie con massime comprese tra 24 e 29° in pianura.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno ampio soleggiamento al mattino poi via via aumentano le nubi dal pomeriggio e verso sera specie su Campania e foggiano con qualche rovescio sparso in estensione fino al barese in serata. Temperature stazionarie o in leggero calo con massime tra 27 e 30° in pianura. Venti moderati di Maestrale sul basso Adriatico e di Maestrale anche forti sul Canale e Mare di Sicilia. In Sardegna persiste il tempo stabile e soleggiato su tutti i settori. Temperature stazionarie con massime sui 26/27° in pianura. Venti sempre sostenuti di Maestrale specie sul Mare e Canale di Sardegna.

© Riproduzione Riservata.