BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

RAPINA AUTOSTRADA/ Commando blocca carreggiata con due tir: scene agghiaccianti da Squadra Speciale Cobra 11

Una rapina in autostrada studiata nei minimi dettagli, trasformando per qualche minuto l’A16 in una scena di Squadra Speciale Cobra 11. Solo che i malviventi hanno fatto sul serio, schierando un commando composto da una decina di malviventi armati di mitra e pistole

Squadra Speciale Cobra 11Squadra Speciale Cobra 11

Una rapina in autostrada studiata nei minimi dettagli, trasformando per qualche minuto l’A16 in una scena di Squadra Speciale Cobra 11. Solo che i malviventi hanno fatto sul serio, schierando un commando composto da una decina di malviventi armati di mitra e pistole. La rapina in autostrada, come scrive il Corriere della Sera, è avvenuta poco prima di una galleria tra le uscite di Avellino Est e Benevento.

I banditi sono arrivati a bordo di tre potenti auto e di un tir precedentemente rubato. La rapina in autostrada è avvenuta bloccando un portavalori dell'agenzia «Poliziotto Notturno» di Benevento. Su entrambe le carreggiate sono stati messi di traverso due autoarticolati. Quello sull’autostrada in direzione Benevento era condotto da un malvivente, l'altro è stato rapinato al momento da un altro complice che ha fatto lo stesso lavoro del «collega» che si trovava sulla carreggiata opposta.