BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

TERREMOTO PUGLIA/ Sisma di magnitudo 4.4 in provincia di Foggia. Al momento non si registrano danni a edifici o persone ferite

Scossa di terremoto di mangitudo 4.4 avvertita nella città di Foggia e in Irpinia

SismografoR375.jpg (Foto)

TERREMOTO PUGLIA FOGGIA – Molta paura a Foggia e in provincia, una scossa molto forte è stata avvertita alle ore 14.20 di magnitudo 4.4. La scossa è stata avvertita alla periferia sud ovest di Foggia, a 8 chilometri di profondità. Non si registrano al momento danni a edifici o persone rimaste colpite o ferite da eventuali crolli. Si attendono particolari più dettagliati.

La scossa è stata avvertita anche in Irpinia. E’ stata rilevata una scossa di terremoto di magnitudo 4.4 in Puglia, nella provincia di Foggia. Al momento la situazione è tutta da monitorare e si attende un comunicato ufficiale da parte della protezione civile. La scossa di terremoto è avvenuta alle ore 14.20 di oggi. Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico: Tavoliere delle Puglie. La profondità della scossa è stata rilevata a 8.3 chilometri e alle coordinate 41.478°N, 15.616°E.

 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE I COMUNI COLPITI DALLA SCOSSA DI TERREMOTO IN PUGLIA