BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

GENOVA/ Incidente mortale al porto. Auto precipita in mare, morti due turisti tedeschi

Pubblicazione:lunedì 27 settembre 2010

Il recupero della vettura precipitata nel porto di Genova. Foto Ansa Il recupero della vettura precipitata nel porto di Genova. Foto Ansa

GENOVA INCIDENTE MORTALE – Una macchina cade in mare durante le manovre di sbarco, muoiono annegati un turista tedesco e una polacca. La tragedia è successa ieri durante le manovre di sbarco da un traghetto Moby Otta della compagnia Moby Lines. Un testimone: «La nave si è mossa». Il trahgetto era partito sabato sera da Porto Torres.

Sull’auto Philipp Habel, 29 anni, tedesco di Stoccarda e Melanie Starrzynsky, 28 anni, di origini polacche e residente a Stoccarda: sono morti entrambi. Si è risalito alle loro identità grazie a una ricevuta di un albergo in Sardegna trovata in una tasca del giovane perché i loro documenti non sono ancora stati trovati. Quando l’uomo è stato tirato fuori dall’acqua, era ancora vivo. E’ deceduto poco dopo per arresto cardiaco. La vettura con ancora dentro il corpo della donna è stata invece recuperata solo dopo alcune ore grazie a un robot con telecamera da immersione.




  PAG. SUCC. >