BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

GENOVA/ Incidente mortale al porto. Auto precipita in mare, morti due turisti tedeschi

Il recupero della vettura precipitata nel porto di Genova. Foto Ansa Il recupero della vettura precipitata nel porto di Genova. Foto Ansa


GENOVA INCIDENTE MORTALE – La macchina è stata portata a terra con una gru e posta sotto sequestro dal pm che ha seguito le operazioni, Biagio Mazzeo. Il cadavere della donna è stato issato su un gommone dei vigili del fuoco in attesa della polizia mortuaria, quello dell'uomo e stato trasferito all'istituto di medicina legale dell'ospedale San Martino per l'autopsia.

Sarà vagliato attentamente il fondamentale racconto di un testimone: «Erano scese le prime due auto e la terza, quella che poi è caduta, stava invece scendendo a retromarcia. In quel momento la nave si è mossa, andando in avanti, la rampa si è scollata dalla banchina e la macchina è andata giù. Quando l'auto è stata più o meno a metà passerella, la nave ha avuto un sobbalzo in avanti, come se avessero messo macchine avanti tutta. Comunque sia andata, la nave si è mossa in avanti». Aperto fascicolo per omicidio colposo. Un avviso di garanzia e' stato notificato al comandante del traghetto Moby Otta.

© Riproduzione Riservata.