BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE AEROPORTO PALERMO/ Video – Riapre l’aeroporto dopo l’incidente di venerdì – Il filmato dell’aereo fuori pista

 L’aeroporto di Palermo, dopo l’incidente di venerdì che ha coinvolto un aereo della Windjet ha riaperto. Intanto si indaga sulle cause dell’incidente.

aero-palermoR375.jpg (Foto)

RIAPRE L’AEROPORTO DI PALERMO - L’aeroporto di Palermo, dopo l’incidente di venerdì che ha coinvolto un aereo della Windjet ha riaperto. Intanto si indaga sulle cause dell’incidente.

 

Ha riaperto ieri, dopo due giorni di caso, l’aeroporto “Falcone-Borsellino” di Palermo, a Punta Raisi Venerdì un velivolo della Windjet era uscito di pista, distruggendo numerosi paletti della pista e alcuni congegni necessari allo svolgimento delle operazioni aeroportuali. Intanto proseguono le inchieste da parte dell’agenzia nazionale per la sicurezza del volo e dalla procura di Palermo per accertare le cause dell’incidente e cercare di capire se si è trattato di un errore del pilota o di una serie di circostanze concomitanti come le condizioni meteo e il wind shear. Intanto, sembra che i soccorsi siano arrivati in ritardo a causa della difficoltà a individuarne la posizione per l’assenza di luci sulla pista.


CLICCA >> QUI SOTTO PER IL VIDEO DI YOUTUBE DELL’AEREO FUORI PISTA