BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE WOODSTOCK 5 STELLE/ Video – Beppe Grillo improvvisa un blues con Dario Fo

All’evento organizzato da Beppe Grillo hanno partecipato circa 180mila persone mentre i click in rete son stati 4 milioni.

Grillo_BeppeR375.jpg (Foto)

All’evento organizzato da Beppe Grillo hanno partecipato circa 180mila persone mentre i click in rete son stati 4 milioni.


Alla fine è andata, con ogni probabilità, oltre le più rosee aspettative. 180mila persone circa, tra sabato e domenica, hanno assistito a Woodstock 5 stelle, la due giorni di concerti e ambiente organizzata da Beppe Grillo. Quattro milioni, poi, sono stati i contatti web con la diretta dell’evento. Sul palco allestito al parco dell’ippodromo di Cesena si sono avvicendati artisti come Max Gazzè, Fabri Fibra e Samuele Bersani, mentre Grillo,presentava diffondendo le idee del suo movimento politico. «Siamo vivi e ci siamo, siamo usciti dalle catacombe. Oggi mettiamo la prima pietra per cambiare un sistema che non ci soddisfa più, è vecchio», ha detto il comico, ribadendo di non volere etichette e che non intende frammischiarsi con la politica dei partiti. Ma che il suo movimento, questo sì, punta ad arrivare al parlamento e lo farò mediante una ventina di ragazzi che saranno selezionati dalla rete. Intanto, tra i momenti “salienti“ della due giorni, è da segnalare il blues improvvisato tra il comico genovese e Dario Fo.

CLICCA >> QUI SOTTO PER IL VIDEO DI YOUTUBE DEL BLIES IMPROVVISATO TRA DARIO FO E BEPPE GRILLO