BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE CASSANO/ Video - L’attaccante della Samp diventerà padre. “Gli Italiani lo sanno, ci sono due Cassano”, diventa realtà

Pubblicazione:

cassano_gioia_R375x255_12apr10.jpg

CASSANO DIVENTERA’ PADRE - Cassano diventerà padre. Dopo numerose indiscrezioni circolate recentemente ha ammesso che sua moglie la diciannovenne genovese Carolina Marcialis è in dolce attesa.

 


Cassano diventerà padre. Lo ha ammesso lui stesso, dopo aver smentito, in passato, numerose indiscrezioni che volevano sua moglie, la diciannovenne genovese Carolina Marcialis, in dolce attesa. Cassano ha confermato le voci che da tempo circolavano dalla parti della sua abitazione in un quartiere esclusivo di Nervi, a Genova, uscendo dallo spogliatoio del Franchi di Firenze. A chie gli chiedeva della sua paternità ha risposto con un semplice cenno della testa, annuendo. Nella zona mista, poi, ha dichiarato: «Sono molto felice». E, di fronte a tanto gioia e a una così lieta notizia, come non tornare con la mente al recente spot del bomber. Nel quale esordisce con «gli italiani lo sanno: ci sono due Cassano». Un simpatico presagio del destino.

 

CLICCA QUI O >> QUI SOTTO PER IL VIDEO DI YOUTUBE DELLO SPOT DI CASSANO
 


 



  PAG. SUCC. >