BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SARAH SCAZZI VIDEOCHAT/ Un testimone: Un mese fa ho parlato con lei in webcam

Pubblicazione:

sarascazzi_R375.jpg

SCAZZI VIDEOCHAT – Sarah Scazzi in videochat poco prima di sparire. A rivelarlo è Antonio, un pasticcere 31enne, che dopo avere parlato con i carabinieri si è fatto intervistare da Repubblica.

 

«Io Sarah Scazzi - spiega, la voce tesa, le parole misurate - l´ho incontrata quasi per caso, un mese fa su una videochat. Ci sono arrivato da Facebook dove siamo iscritti tutti e due. Abbiamo chattato qualche volta, per una settimana in tutto, e mi ripeteva sempre, sempre la stessa cosa. Diceva che aveva 20 anni e voleva scomparire, mi ha dato quasi l´impressione che cercasse una sponda per tutte le volte che lo ripeteva. Mi ha fatto così impressione che una volta ne ho parlato anche con una mia amica. Era una cosa strana. Mi ha detto che voleva tagliarsi i capelli e cambiare il colore, per dare meno nell´occhio. Ormai non ci parlavo da un po´ con questa Sarah Scazzi, questa cosa era un po´ troppo strana. Io sono sicuro che fosse lei non tanto per il nome quanto perché l´ho vista».

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SUL TESTIMONE CHE HA VISTO SARAH SCAZZI IN VIDEOCHAT
 


  PAG. SUCC. >