BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

AUGURI DI BUON ANNO/ Dall'sms di Obama al video di Berlusconi, gli auguri dei Vip

Auguri Buon anno: "Il cambiamento per cui abbiamo lottato nel 2010 porterà benefici a milioni di americani. Conto di continuare a lavorare con te il prossimo anno", l'sms di Obama...

OBAMA_R400.jpg(Foto)

AUGURI DI BUON ANNO - CAPODANNO 2011 - I MESSAGGI DI BARACK OBAMA, SILVIO BERLUSCONI  E ALTRI PERSONAGGI FAMOSI - Sms, mail, Facebook, il Capodanno 2011 ci ha visti tutti alle prese con la tradizione degli auguri per l'anno nuovo e le nuove tecnologie per augurare ad amici, parenti e colleghi ogni fortuna per l'anno che è appena iniziato.

Gli auguri di Capodanno hanno coinvolto anche i vip, i politici, gli sportivi. Ognuno ha scelto il modo migliore per porgere gli auguri, attraverso un videomessaggio, una frase nella propria pagina ufficiale di Facebook, o il proprio sito.

«Il cambiamento per cui abbiamo lottato nel 2010 porterà benefici a milioni di americani. Conto di continuare a lavorare con te il prossimo anno. Felice Anno Nuovo. Barack». Barack Obama, presidente degli Stati Uniti, ha inviato un sms di auguri con queste parole a milioni di americani, firmando semplicemente "Barack". Il Presidente del "Yes, We Can" è andato perciò oltre il più banale degli "Happy New Year" e si è affidato al telefonino per raggiungere più persone possibili.