BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AUGURI DI BUON ANNO/ Dall'sms di Obama al video di Berlusconi, gli auguri dei Vip

Pubblicazione:

OBAMA_R400.jpg


Il premier italiano Silvio Berlusconi, avendo molta più confidenza con il mezzo televisivo, non a caso ha scelto invece il videomessaggio di auguri, ospitato dal Tg5:  "Sono felice di poter rivolgere a tutti gli italiani, a nome mio e del governo gli auguri più cordiali di buon anno, affinché ciascuno possa realizzare nel nuovo anno tutti i progetti che ognuno porta nella mente e nel cuore per sé e per tutti i propri cari. Auguri a tutti gli italiani".

Il Sindaco di Milano, Letizia Moratti, ha scelto di brindare al nuovo anno con 1.300 anziani della  sua città. L'augurio è stato dedicato a loro direttamente: «È sempre un piacere ritrovarvi perché vedo in voi il volto più bello e più sincero della nostra città. Il volto di chi, con il proprio lavoro e la proprio impegno ha contribuito a far diventare Milano la città ricca E moderna che è oggi. Sono lieta di farvi, a nome mio e di tutta la Città, gli auguri più affettuosi per un felice e sereno Anno Nuovo. Siete il nostro orgoglio».

Tra i vip italiani, Maria Grazia Cucinotta ha augurato a tutti «un 2011 pieno di sogni realizzati e risate». Il regista Toni Servillo al nuovo anno ha chiesto invece «molto lavoro per tutti e soprattutto più giustizia».



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.