BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YARA GAMBIRASIO/ Un capodanno di ricerche e di preghiere a Brembate e in tutto il Paese

Yara Gambirasio, le ricerche proseguono così come i momenti di preghiera e i gesti di solidarietà nei confronti della famiglia

gambirasio-yara.jpg (Foto)

YARA GAMBIRASIO - BREMBATE SOPRA (BERGAMO) - LE RICERCHE - Le ricerche di Yara Gambirasio, non si fermano e continuano anche in questo capodanno 2011. I carabinieri stanno passando al setaccio la zona che costeggia il fiume Brembo, per ora senza trovare nessun indizio. I militari controlleranno poi  la zona di Bonate Sotto (Bergamo), per spingersi fino a Dalmine.

La vicenda della tredicenne di Brembate Sopra (Bergamo), scomparsa il 26 novembre, ha commosso l'Italia. A Livorno, in occasione del tradizionale tuffo di capodanno, un volontario si è gettato in acqua con una t-shirt con una scritta dedicata a Yara Gambirasio.

Dopo il tuffo la maglietta è stata portata al Santuario mariano di Montenero, per chiedere la grazia. Per lei hanno pregato i tremila che ieri hanno partecipato a Torino alla Marcia della Pace.


 

YARA GAMBIRASIO - BREMBATE SOPRA (BERGAMO) - LE RICERCHE - CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE LA LETTURA DELL'ARTICOLO