BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PREVISIONI METEO 17 GENNAIO/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani lunedì 17 gennaio 2011

Foto Fotolia Foto Fotolia

PREVISIONI METEO - Domenica 17 gennaio 2011 - Le previsioni meteo per il 17 gennaio danno tempo in prevalenza stabile e soleggiato sull’intera penisola. Da segnalare, però, le consuete nebbie diffuse sulle pianure del Nord e anche sul medio alto Tirreno al mattino. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno molte nebbie e nubi basse sulle medie pianure con diffusa copertura del cielo per gran parte del giorno. Ampio soleggiamento sui settori alpini e pre-alpini, e anche su Liguria ed Emilia. Temperature stazionarie con valori massimi tra 7° e 11° in pianura.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, al mattino ci saranno molte nubi e nebbie tra Toscana, ovest Umbria e ovest Lazio, poi in dissolvimento in giornata con tendenza ad ampio soleggiamento. Sole altrove, salvo una parziale nuvolosità sul medio adriatico. Temperature stazionarie con valori massimi tra 8° e 14° sulle pianure.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno sole prevalente ovunque salvo una parziale nuvolosità e qualche addensamento su Calabria, nord Sicilia e Puglia. Temperature stazionarie con massime tra 11° e 15° in pianura. In Sardegna bel tempo in prevalenza soleggiato salvo le consuete nubi basse sui settori nord, specie su Olbia-Tempio e su sud cagliaritano. Temperature stazionarie o in lieve calo con massime sui 13° in pianura.

© Riproduzione Riservata.