BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YARA GAMBIRASIO/ La famiglia chiede il silenzio stampa. Continuano le ricerche

Pubblicazione:

Yara Gambirasio, foto Ansa  Yara Gambirasio, foto Ansa

YARA GAMBIRASIO SILENZIO STAMPA - Richiesta della famiglia di Yara Gambirasio, scomparso ormai da ben 50 giorni: silenzio stampa. La famiglia Gambirasio chiede a tutti i media il silenzio, via i giornalisti da Brembate Sotto.

Il comunicato è stato letto dal sindaco della cittadina: «Oggi 15 gennaio alle ore 15 - è scritto nel comunicato letto da Diego Locatelli - la famiglia chiede, vista la situazione venutasi a creare con i comunicati non corrispondenti alla verità e il coinvolgimento di persone che nulla hanno a che vedere con il grave fatto accaduto, l'assoluto silenzio stampa per dar modo agli inquirenti e alle forze dell'ordine di svolgere l'attività investigativa con maggior serenità e tranquillita».

Negli ultimi giorni aveva destato un certo scalpore la notizia diffusa da alcuni media che le autorità stessero cercando un ragazzo di 17 anni che sapeva cose importanti e che si rifiutava di collaborare con la giustizia.Invece la notizia, fanno sapere gli inquirenti, non è assolutamente vera.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE DEL SILENZIO STAMPA SUL CASO YARA GAMBIRASIO


  PAG. SUCC. >