BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CASO RUBY/ Video, Sabina Began, "Sono io il bunga bunga"

Una intervista a Sabina Began di Sky Tg

Sabina Began, foto Ansa Sabina Began, foto Ansa

Intervista di Sky Tg all'attrice Sabina Began, coinvolta anche lei nel caso Ruby. La Began smentisce ogni voce di sesso tra Silvio Berlusconi e Ruby e anche altri personaggi come Noemi Letizia.

''Io credo in Dio e posso giurare su qualsiasi cosa che il presidente non ha mai fatto sesso con lei. Non ha mai fatto sesso neanche con Noemi''. Sabina Began è una delle organizzatrici dei famosi festini a casa del capo del governo di cui si sta parlando in questi giorni in seguito alla denuncia della procura di Milano. ''E' una cosa inventata, è assurdo'': Sabina Began ai microfoni di Sky TG 24 ha negato che ci fossero orge alle feste con Silvio Berlusconi, che in alcune occasioni ha lei stessa organizzato. ''Si facevano queste feste per divertimento. Per me Berlusconi è una persona anche sola, ma davvero bella. Lo amo con tutta me stessa''.

''Mi sento fortunata - ha aggiunto - a poter venire a difenderlo perché nessuno lo difende''. E a proposito del famoso bunga bunga, ha "Sono io il Bunga Bunga. Non c'è niente di strano in questa cosa mi ritengo un po' una scimmia". dichiarato: "Sono io il Bunga Bunga. Non c'è niente di strano in questa cosa mi ritengo un po' una scimmia". La Began aveva affermato nei giorni scorsi che il Bunga Bunga è un codice tra lei e il presidente del Consiglio. E infine a proposito del fatto che possa essere lei la "compagna" di Berlusconi: "Sono io il Bunga Bunga. Non c'è niente di strano in questa cosa mi ritengo un po' una scimmia".