UOMINI E DONNE/ Conversano, il tronista, per ricordare Sarah Scazzi. Polemiche ad Avetrana…

- La Redazione

Uomini e Donne, il tronista Conversano presenta calendario e cd ad Avetrana

SARAHSABRINANUOVA_R400 Sabrina Misseri e Sarah Scazzi

UOMINI E DONNE – AVETRANA – TRONISTA PER RICORDARE SARAH SCAZZI – E’ POLEMICA – Un calendario e un cd per ricordare Sarah Scazzi. Avetrana non si è ancora risvegliata dall’incubo del crudele omicidio di Sarah Scazzi e un’iniziativa come questa sta scatenando nuove polemiche in città.

A presenziare ci sarà il tronista di Uomini e donne, Giovanni Conversano. L’evento si terrà il 4 gennaio nell’Oratorio Sacro Cuore di Avetrana con la partecipazione del fratello di Sarah, Claudio, e del sindaco Mario De Marco.

 

Il presidente della Pro Loco si dice sorpreso del coinvolgimento anche del Comune di Milano. "Da internet apprendo che questo calendario è stato presentato il 16 dicembre in una notissima discoteca della Milano da bere, Hollywood Living, alla presenza anche di istituzioni del Comune di Avetrana. Un contesto molto diverso da quello della realtà avetranese e soprattutto non adeguato assolutamente alla tragedia della nostra piccola Sarah".

Il calendario vede infatti la partecipazione dell’ex tronista di Uomini e donne Giovanni Conversano perchè è uno dei dodici artisti che si sono fatti ritrarre insieme a cani randagi per realizzare il progetto dell’associazione animalista di Milano Chiliamacisegua. Probabilmente con un po’ di tatto in più si poteva evitare di mischiare situazioni così diverse e disparate.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie