BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

PREVISIONI METEO 21 GENNAIO/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani venerdì 21 gennaio 2011

Foto FotoliaFoto Fotolia

PREVISIONI METEO - Giovedì 20 gennaio 2011 - Le previsioni meteo per il 20 gennaio segnalano l’arrivo di venti freddi da nordest, con rovesci nevosi nelle prime ore su Lombardia ed Emilia, piogge su Romagna e al Centro, con anche temporali sul Lazio e Roma, neve in calo a 500/600 metri; tempo in peggioramento anche su Campania, Abruzzo, Sardegna, Molise e foggiano. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno schiarite in Val d'Aosta. Nubi altrove, con rovesci nevosi su basso Piemonte, bassa Lombardia, basso Veneto ed Emilia e a ridosso dell’Appennino. Piogge lungo le coste tra Veneto e Romagna. Temperature massime in calo, specie in quota.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà maltempo con piogge diffuse e neve in Appennino oltre 700/1000 metri e poi in calo fino a 400/500 metri sulle Marche. Temperature massime in sensibile diminuzione.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno cielo nuvoloso, ma senza precipitazioni rilevanti, tranne che nel pomeriggio in Campania e sulle Isole. Temperature massime in lieve calo.

© Riproduzione Riservata.