BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LISSONE/ Video youtube, contestazione per Piazza Craxi

Pubblicazione:lunedì 24 gennaio 2011

Manifestazioni a Lissone contro Piazza Craxi Manifestazioni a Lissone contro Piazza Craxi

LISSONE VIDEO PIAZZA CRAXI - L'inaugurazione di Piazza Craxi a Lissone, comune del milanese, è stata caratterizzata da accese proteste. Tanto che si è dovuto spostare il tutto all'interno di Palazzo Terragni dove comunque si doveva tenere la seconda parte della cerimonia. In Piazza Craxi, la figlia Stefania e gli altri partecipanti alla cerimonia sono stati interrotti da fischi e insulti da parte di diversi cittadini.

Le due targhe poste dal comune sono state coperte con cartelli che intitolavano la piazza a Sandro Pertini mentre su un muro della piazza è stata attaccata la scritta "ladro". L'ex sindaco di Milano Paolo Pilitteri ha commentato la manifestazione come "polemicuzze" aggiungendo che "conta solo cosa rappresenta la figura di Craxi, una persona che è nella storia.Tutto il resto sono solo polemicuzze".

Per Stefania Craxi i manifestanti "non mi fanno né caldo né freddo Non hanno l'autorità morale, politica e grammaticale per esprimersi su mio padre. Ho fiducia che in primavera avremo piazza Bettino Craxi anche a Milano. Sono certa che il sindaco Moratti troverà modo di rispettare la promessa fatta".


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DELLE CONTESTAZIONI A LISSONE PER PIAZZA CRAXI


  PAG. SUCC. >