BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PREVISIONI METEO 4 GENNAIO/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani martedì 4 gennaio 2011

Pubblicazione:lunedì 3 gennaio 2011

Meteo_SimboliR400.jpg (Foto)

PREVISIONI METEO - Lunedì 3 gennaio 2011 - Le previsioni meteo per il 3 gennaio indicano il transito di un fronte instabile a carattere più freddo sul medio e basso Adriatico, con rovesci sparsi e qualche debole nevicata fino in collina tra Abruzzo, Molise e foggiano, al primo mattino a bassa quota anche su Marche. Addensamenti con deboli piovaschi sparsi su Sardegna, ampio soleggiamento sul medio e alto Tirreno e al Nord, ma più freddo ovunque.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno tempo stabile e in prevalenza soleggiato, salvo una locale parziale nuvolosità e un po’ di nebbie mattutine sulle pianure. Temperature stazionarie o in lieve calo con massime tra 3° e 6°.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci saranno nubi diffuse, specie in mattinata, tra Marche, Abruzzo, Molise e relative aree appenniniche con deboli piogge sparse e qualche debole nevicata in collina o a bassa quota , poi migliora dal pomeriggio. Meglio con ampio soleggiamento sulle aree tirreniche . Temperature massime stazionarie o in lieve calo e comprese tra 6° e 11° in pianura.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno diffusa nuvolosità, specie in mattinata, con deboli piogge sparse e locali rovesci su nord Sicilia, sud Calabria; possibile qualche debole nevicata sui rilievi tra est Campania, foggiano, Lucania fino a 600/800 metri; maggiori schiarite tra ovest Campania e area ionica poi, dal pomeriggio, migliora un po’ ovunque sui settori peninsulari. Un po’ più freddo. Temperature massime sui 10/12° in pianura. In Sardegna cieli irregolarmente nuvolosi con locali deboli piogge specie sulle aree meridionali; più soleggiato sui settori nord. Temperature stazionarie con massime sugli 11/12° in pianura.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.