BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PERUGIA/ Ragazza scomparsa. L'ultima telefonata: "Sono stata violentata"

Scompare una ragazza in provincia di Perugia

Si cerca una ragazza scomparsa nel Perugino Si cerca una ragazza scomparsa nel Perugino

PERUGIA RAGAZZA SCOMPARSA - Si cerca una ragazza di 25 anni di cui non si sa più niente da ieri sera. La giovane si trovava con un'amica nei pressi di una discoteca in località Casa del Diavolo, nel Perugino. Le due erano rimaste coinvolte in un'incidente poi mentre l'amica parlava con il conducente dell'altra auto, si è allontanata da sola con la sua vettura.

Più tardi nella notte avrebbe chiamato i carabinieri dicendo che la sua macchina non andava più e che era stata violentata. A questo punto il telefonino ha smesso di funzionare probabilmente perché scarico. Oggi le forze dell'ordine hanno ritrovato la vettura nei pressi del torrente Ventia, non lontano dal luogo dell’incidente, a Civitella Benazzone, una località nei pressi di Ponte Pattoli, Perugia. Secondo alcune indiscrezioni, il telefonino della giovane, spento, sarebbe stato ritrovato all’interno della vettura.

Di lei nessuna traccia. Il punto da chiarire è se la ragazza si sia davvero allontanata dal luogo dell'incidente da sola come dice l'amica o se piuttosto qualcuno si sia introdotto all'interno e l'abbia costretta a muoversi.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE DELLA RAGAZZA SCOMPARSA IN PROVINCIA DI PERUGIA