BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SARAH SCAZZI/ Presentato il calendario, ma niente oratorio per Conversano

Ad Avetrana presentato il calendario in ricordo di Sarah Scazzi

sarahscazzi_sabrinaR400.jpg (Foto)

Tra gli organizzatori della presentazione del calendario "Amarli non passa mai di moda" c'è anche Paolo Chiparo, amico di Corona e già manager di Noemi Letizia. Alla presentazione, nella sala comunale di Avetrana, c'è invece poca gente quasi tutti giornalisti.

Dopo le polemiche dei giorni scorsi l'intervento del vescovo ha sconsigliato a tenere la presentazione all'oratorio di Avetrana dove si era pensato di farla. In comune dunque, con l'ospite speciale Giovanni Conversano, ex tronista, appunto, oggi attore comico. Naturalmente c'è il fratello di Sarah, Claudio Scazzi. Tristemente, la sala comunale dov e si tiene la presentazione è la stessa dove si tenne la camera ardente per la piccola Sarah. Il sindaco ha tenuto una conferenza stampa: Mario de Marco e di Giovanni Conversano, scortato da cinque persone con la pettorina fluorescente della Protezione civile.

De Marco: «Devono chiederci scusa tutti, soprattutto gli intellettuali che si sono sciacquati la bocca sul nostro paese, quello come caspita si chiama, lo scienziato... Invece dobbiamo dare tutti un sentito ringraziamento all´amico Gianni Conversano». Conversano: «Vorrei fare notare che tutti abbiamo posato in jeans e polo bianca». Il sindaco è polemico: «Se a Brembate non parlano dicono che sono discreti, se l´avessimo fatto noi avrebbero detto che eravamo onerosi. Ho ricevuto lettere di insulto da tutta Italia per questa iniziativa, mi dicono le peggio cose ma io dico grazie, grazie per la pubblicità che ci state dando» dice riferendosi al caso Yara Gambirasio.